| Scopri i prossimi eventi

Heritage e moderno s'incontrano in occasione della fiera Milano Autoclassica. Uno degli eventi del settore più importanti in Europa apre i battenti agli amanti delle automobili di ogni epoca.


Tre giorni in cui gli appassionati hanno potuto immergersi nel mondo dell'automobile d'epoca tra eventi, mostre, esibizioni, test drive e, con i suoi 50.000 mq di esposizioni, prendere parte alla più grande asta di auto e moto d'Europa. Per gli amanti dell'eleganza e del "classico, ma di carattere", è stata un'edizione ancor più indimenticabile. Per festeggiare i 110 anni del marchio, gli appassionati presenti a Milano Autoclassica hanno potuto vedere l'anteprima del nuovo video “Unveiling the Lancia Collection”, che racconta l'universo Lancia attraverso i modelli che ne hanno scritto la storia.

Nella conferenza stampa del 25 novembre, Roberto Giolito – Head of Heritage EMEA di FCA – ha presentato le vetture Lancia esposte e illustrato i nuovi servizi di Certificazione d'Autenticità e Restauro offerti dal neonato programma Lancia Classiche. Le novità non sono finite qui, perché a Milano AutoClassica si è inaugurato il servizio "Certificato d’Origine", disponibile per le auto classiche dei marchi Fiat, Alfa Romeo e Lancia.

Maggiori informazioni su

www.milanoautoclassica.com